Weekend in Dolomiti

Regolamento:

Dolomiti Ski Map: clicca per ingrandire

L’assegnazione camere verrà fatta dal direttivo dello sci club cercando nel limite del possibile di soddisfare le vostre esigenze.  Si ricorda inoltre che il numero delle camere singole è limitato e che il loro utilizzo comporta una spesa maggiorata (da versare al momento dell’iscrizione).

PROGRAMMA :      Lunedì 4    –  Marmolada o Alleghe (a scelta personale)                                          Martedì 5   –  Arabba o Alleghe (a scelta personale)                                               Mercoledì 6  –   San Martino di Castrozza ***                                       *** informazioni specifiche al momento dell’iscrizione                                                                  Rientro in serata»»

»» La partenza per il Week-End è fissata per DOMENICA 03 MARZO  da Corso Torino 85 – Ferriera di Buttigliera Alta

RITROVO ORE 8,00 – 8,30 per carico bagagli

PARTENZA ORE 9,00

Il ritorno è previsto per la serata di MERCOLEDI’ 06 FEBBRAIO.

»» Il prezzo di € 270,00 è comprensivo di cena e pernottamento (Domenica), pensione completa (Lunedì e Martedì), colazione e pranzo (Mercoledì) + viaggio A/R con pullman granturismo + spostamenti giornalieri sempre con i nostri mezzi verso le località sciistiche programmate

Camera singola – € 45,00 da versare al momento dell’iscrizione – In caso di disdetta tale quota NON SARA’ RIMBORSATA

»» BEVANDE – SKIPASS e Tassa di soggiorno esclusi (lo skipass – dolomiti superski – scontato per lo sci club La Bicoca, è a richiesta giornaliera e non a pacchetto)

»» Anticipo di € 150,00 da versare al momento dell’iscrizione. Il saldo del weekend compresi gli skipass si farà il martedì sera 05/03

»» La gita si effettuerà con un MINIMO di 40 partecipanti

Termine iscrizioni – 19 /01/2024 o ad esaurimento posti

Per la disdetta comunicata entro il 19/01/2024  giustificata da motivi validi documentati sarà rimborsato il 50% dell’acconto, salvo che venga indicato dall’interessato un nominativo sostituto in regola con il tesseramento. Dopo tale data non si avrà diritto a nessun rimborso.

»» Le  iscrizioni devono essere fatte in presenza presentando la tessera sociale vidimata per l’anno in corso e versando le quote richieste.

L’iscrizione può essere fatta da una singola persona per altri soci presentando tutte le tessere sociali vidimate e versando le quote richieste.

»» Per i ragazzi nati dal 2014 al 2016 la quota weekend è di € 180,00 con le modalità di cui sopra.     Acconto € 80

SKIPASS GRATUITO per i nati dal 2016 se accompagnati da un familiare adulto

Per i nati dal 2017 in poi – GRATIS anche l’Hotel

Al momento dell’iscrizione vi sarà consegnato un manoscritto con tutte le modalità e programmi dettagliati