1974 – 2024 50° anni di sci

50 anni è un bel traguardo. Girando lo sguardo all’indietro rivedo i bisnonni, i nonni e i genitori che in questo cammino hanno condiviso con i loro figli, nipoti e pronipoti la vita di questo glorioso Sci Club. Molte vicissitudini ci hanno accompagnato in tutti questi anni, molte giornate meravigliose si sono rincorse, alcune piene di neve, altre con nebbia e vento, altre con pieno sole, ma il gruppo ha sempre mantenuto uno spirito allegro e festoso. Le compagnie si mischiavano, si scambiavano gli amici nelle sciate per poi ritrovarsi al bar a salutare la giornata magari con un grappino e una battuta scherzosa. Sono venute le grigliate fatte alla buona ma molto apprezzate per le prelibatezze che giravano sul braciere condite con vinello da vigna autoctona…col tempo anche lì si è migliorato trovando un salone dove non era necessario pregare per avere tempo bello grazie anche alle stazioni sciistiche francesi che hanno sempre collaborato amichevolmente in tutto e per tutto. Sono arrivate pure le Settimane Bianche…prima timidamente iniziate con un weekend, poi con gli anni animosamente siamo migliorati raggiungendo traguardi mai immaginati e non per vanto, ma nessuno sci club senza appoggi esterni è riuscito a fare tanto. Negli ultimi 20 anni la Settimana Bianca in Dolomiti è diventata il nostro fiore all’occhiello e di questo dobbiamo dire un grazie grande come l’universo agli Hotel che ci hanno ospitati e che ancora ci coccolano, un grazie grandissimo agli iscritti che con i loro comportamenti rispettosi ci facilitano il lavoro. Un grazie anche a tutti coloro che negli anni hanno fatto parte del direttivo del club e hanno lasciato un’impronta che mai si cancellerà nel tempo.

Finchè ce la faremo e finchè avremo soci che ci accompagneranno nel cammino continueremo a onorare questo grande GRANDISSIMO SCI CLUB LA BICOCA.

Per festeggiare questo traguardo abbiamo pensato di organizzare un pranzo sociale, libero oltre che ai soci, ai loro parenti e amici. La data fissata per questo avvenimento è il 24 MARZO 2024

La località e la sede la troveremo in una zona centrale rispetto alla cerchia dei nostri soci e le ISCRIZIONI dovranno pervenire entro e non oltre il 6 marzo 2024 – tramite e-mail o ai numeri del club…

Qualcosa in merito faremo…non si sa cosa ma…faremo