SIAMO TORNATI dalla settimana bianca in Trentino

SIAMO TORNATI dalla settimana bianca in Trentino

Con qualche difficoltà logistica dovuta alla  spettacolare quantità di neve sui percorsi e sui comprensori si sono concluse la settimana bianca e il weekend in Trentino.

Nonostante tutto siamo riusciti a divertirci sia sulle piste che fuori. Un grazie particolare a tutto il gruppo dei ciaspolatori da parte di Roby e Anna Maria e permetteteci un altro grande ringraziamento con i nostri più vivi complimenti al gruppo di giovani perfettamente integrato e gogliardicamente pilotato dal grande e simpaticissimo Stefano. Nonostante l’impossibilità di effettuare la fiaccolata con gli sci la serata in quota ha riscontrato un notevole successo oltre che per gli ottimi piatti serviti magistralmente dal gruppo di Tiziana, anche grazie sempre al notevole contributo di simpatia portato dal gruppo “giovani”. Durante la dimostrazione di affetto e il cin cin ci avete fatti commuovere e questa vostra schiettezza è stata il miglior ringraziamento e riconoscimento al nostro lavoro.

Lungo tutto il tempo della nostra vacanza non si è mai riscontrato nè un ritardo nè un qualche segno di insofferenza da parte di alcuno e questo ci ha permesso di lavorare con spirito gioioso ricevendo alla fine i complimenti e la riconoscenza da parte di tutto il personale degli hotel e dei comprensori. Questo ringraziamento noi lo estendiamo a tutti voi che avete condiviso con noi questa vacanza.

Ci auguriamo vivamente di riavervi con noi il prossimo anno perchè questo non è più “un tot di persone” ma è una grande famiglia. CIAO

Le foto dell’8 Febbraio

[nggallery id=69]

e del 9

[nggallery id=70]