Saint Francois Longchamp – grigliata di fine stagione 2013/2014

una bella giornata di sole…una neve molto bella in alto fino a Val Morel e oltre…in basso molto primaverile ma tutti gli sciatori si sono divertiti.

Due pullman per chiudere la stagione sciistica 2013 / 2014 che nonostanze la crisi sentita ovunque, noi possiamo considerare positiva avendo fatto tutte le gite programmate (meno una) in tutte le domeniche di gennaio febbraio marzo… un grazie a tutti coloro che con noi hanno condiviso questa stagione e un grazie a quelli che non potendo sciare per motivi personali, sono comunque venuti a trovarci in sede e a sostenerci con regalie culinarie. Anche da questo si deduce che siamo una grande famiglia…da ormai 40 anni.

Una splendida giornata ad accogliere lo sci club La Bicoca per la grigliata della chiusura della stagione sciistica 2013…

Pubblicato da Sci Club La Bicoca su Domenica 6 aprile 2014