
08 Mar Chiusura battenti …. arrivederci alla prossima
Lo sci club La Bicoca chiude la stagione 2022 / 2023
Come da vent’anni ormai, grande risultato per la Settimana Bianca in Dolomiti, quest’anno meno per le uscite domenicali.
Le cause non si conoscono. C’è chi pensa che uno sci club come tale, faccia solo attività agonistica (sbagliato in pieno), noi siamo per portare a sciare le famiglie o per chi vuole trascorrere una giornata diversa, siamo per far iniziare questo meraviglioso sport/passatempo a tutti, giovani e meno giovani, con una scuola sci seguita da maestri professionali, siamo per trascorrere giornate in compagnia e allegria a costi ragionevoli (con un piccolo calcolo si può capire il risparmio). C’è chi dice che alla domenica preferisce dormire, comprensibile ma…non può essere una scusa.
Sembra si sia perso quel qualcosa che portava aggregazione, amicizia, voglia di vivere la natura in ogni sua forma. Tempi addietro non si badava se la sveglia suonava presto anche se per tutta la settimana la scuola o il lavoro ci avevano impegnati, se vuoi sciare e goderti le piste devi pur fare qualche sacrificio. Sono pensieri e supposizioni, forse si o forse no, lontani dalla realtà?…lo vedremo in futuro.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno accompagnati in questa stagione, ci scusiamo se non sempre siamo riusciti a confermare il programma anche se non dipendente dalla nostra volontà. Cercheremo di fare sempre il meglio continuando con grande impegno di tempo e risorse.
Buon proseguimento a tutti voi e famiglie con un …. arrivederci alla prossima stagione sciistica