Comunicazione di servizio

Comunicazione di servizio

Questa settimana sono sorti alcuni disguidi e problemi dovuti in parte alla mancanza della della lettura dei regolamenti e in parte alla mancata ricezione dei messaggi. Diversi soci, per la gita domenicale, anzichè rispettare il termine delle ore 12 del giovedì precedente la gita hanno chiesto l’iscrizione al giovedì sera e alcuni pure al venerdì e al sabato. Al giovedì, non avendo avuto un numero minimo sufficiente (mancavano tre persone per raggiungere la quota) la gita è stata annullata. Se tutti avessero rispettato le regole e le modalità la gita sarebbe stata confermata.

Al giovedì, in caso di annullamento vengono avvisati tutti gli iscritti…con un ms ai singoli oppure al capogruppo se l’iscrizione è stata fatta per due o più persone. Un disguido mai successo in precedenza e ce ne scusiamo,  è stata la mancanza del ricevimento di alcune persone del messaggio di annullamento. Vedremo per le prossime volte di chiedere la conferma del ricevimento di tale avviso in modo da evitare questi dispiaceri.

Gli orari e i tempi per le iscrizioni alle gite sono dovuti ai tempi richiesti dall’Agenzia viaggi e dalle Stazioni sciistiche. I pullman vanno confermati entro il primo pomeriggio del giovedì precedente l’uscita e l’elenco del numero di skipass entro il venerdì mattina alla stazione sciistica interessata.