SKIPASS per gite domenicali di gennaio

Si comunica che il prelievo e ritiro dello skipass per tutti i partecipanti verrà fatto da un responsabile dello sci club, quindi non ci sarà bisogno di fare code al botteghino. La tessera di € 2,50 del comprensorio Mondolèski obbligatoria per ottenere lo skipass non sarà necessaria per i soci dello sci club La Bicoca che partecipano alla gita. Gli skipass verranno ordinati il giorno precedente la gita in modo da anticipare l’operazione di prelievo. I controlli del green pass verranno fatti a campione dalle forze dell’ordine sulle piste da sci. Per salire sul pullman è obbligatorio il green pass. Per chi ha l’esenzione dal vaccino con documento dalla Regione è sufficiente esibirla al momento richiesto.

Prezzi e costi Mondolè ski:    –      Skipass    adulti  € 37    –    Over (nati prima dal 1957)   € 31

Prezzi  ai soci    –Viaggio € 20,00  – Skipass  Adulti € 30,00     –   Over (nati prima del 1957) € 25,00

Junior – nati dal 2007     Baby  –  nati dal 2015    –  Skipass rilasciato su presentazione del bambino e documento

Skipass + viaggio NON SOCI  Senior € 60 (viaggio € 23 – skipass € 37)  –  Over € 54 (viaggio € 23 – skipass € 31)