AGGIORNAMENTO del 18 gennaio 2021

Comunicazioni Sciclub La Bicoca

AGGIORNAMENTO del 18 gennaio 2021

Viste le nuove regole governative si comunica quanto segue:

Essendo impossibilitati a garantire la Settimana Bianca e il weekend di febbraio 2021, si è deciso di ANNULLARE queste gite. Gli iscritti sono stati avvisati tramite e-mail per quanto riguarda i rimborsi.

Si conferma invece il weekend del 18 / 21 marzo a Madonna di Campiglio augurandoci che si vada verso un miglioramento. Vedremo in seguito e decideremo al meglio quello che si potrà fare. Lo sci club La Bicoca non demorde.

Nel frattempo comunichiamo che, visto il blocco degli spostamenti tra Comuni la sede dello sci club E’ CHIUSA. Resta sempre aperta la possibilità del tesseramento e dell’assicurazione on-line inviando le richieste a roberto.daghero@sciclublabicoca.it  o chiamando il nr. 366.34.47.137 per informazioni