9 gennaio – apertura stagione sciistica

Domenica 9 gennaio lo sci club La Bicoca farà la sua prima uscita di stagione

Partenza ore 7,00 da Ferriera per ARTESINA nel Mondolè Ski. tempo di ritardo concesso alla partenza, 5 minuti.

La partenza avverrà da Corso Torino, 85 – Ferriera di Buttigliera Alta – zona Golden Boowling

Si ricorda l’obbligo del green pass e mascherina FFP2 – Lo skipass, al momento del prelievo, verrà associato al green pass

Sul pullman c’è l’obbligo di mascherina indossata correttamente

Iscrizioni telefoniche –  da lunedì 03/01 fino a giovedì 06/01  –  orari dalle ore 9,00 alle ore 20,00 (martedì 9,00 / 22,30)

Iscrizioni con e-mail – entro giovedì ore 20,00 – roberto.daghero@sciclublabicoca.it  – indicando tutti i nominativi con la dicitura (S) socio, oppure (NS) non socio e almeno un numero di telefono per eventuali avvisi.

La gita verrà effettuata con un max di 40 persone (capacità permessa sul mezzo) e un minimo di 35 iscritti